Funko Pop! -Perfect Cell- Aliexpress.

Salve a tutti, oggi voglio mostrarvi il Pop che mi è arrivato.


Figo vero? 
L'ho comprato su Aliexpress e adesso tutti voi penserete che il Pop sia falso e devo dire che non è falso ma sembra originale.
La scatola come vedete è sicuramente originale dato che i colori sono accesi e ben cangianti.
Non fatevi spaventare dal bollino in basso a destra "Age 14+", è soltanto un indicazione che in molti paesi è obbligatorio metterla su qualsiasi prodotto o almeno sui Pop.
Ci ha messo circa 30 giorni ad arrivare, tempi di attesa normali dato che l'ho ordinato da Aliexpress.
Devo dire che è arrivato in perfette condizioni, non me lo sarei mai aspettato dato che la scatola d'imballaggio era un po danneggiata e il Pop non era protetto con nessuna protezione, neanche da quelle bollicine con cui ci divertiamo tanto a farle scoppiettare.




Il Pop come avete visto è quello di Perfect Cell e ho deciso di prenderlo prima di tutto perchè è uno dei miei personaggi preferiti di Dragon Ball Z e poi anche perchè costava e dico costava dato che l'ho comprata il 11.11 soltanto 5.50 euro.
Soldi spesi bene? Assolutamente si.
Inizialmente già volevo acquistare qualche Funko Pop da Aliexpress ma avevo paura delle fregature ma non appena hanno messo gli sconti per l 11.11 subito ne ho approfittato e l'ho comprato e devo dire che non mi è arrivata una fregatura.

STATE SEMPRE ATTENTI A CIO' CHE COMPRATE SU ALIEXPRESS DATO CHE MOLTI PRODOTTI SONO FALSI, DOMANDATE SEMPRE SE IL PRODOTTO E' ORIGINALE O FALSO AL VENDITORE.



Il Pop come vedete è molto dettagliato, i colori sono ben accesi ma la pittura è un po disordinata soprattutto se guardate i piedi.
Ci sono delle sbavature ma non si notano molto, per il resto direi che come Pop può andare più che bene.
Ci sono molti dettagli ma il più bello è sul retro ovvero il pungiglione che usa Cell per assorbire l'energia dalle persone.
E' il primo acquisto Pop che faccio su Aliexpress e credo che non sarà l'ultimo dato il risultato di questo Pop.


Spero che questa mia piccolissima recensione vi sia piaciuta, spero di avervi risulto qualche dubbio sui Pop comprati su Aliexpress.
Detto questo adesso andrò a posizionare il mio bellissimo Funko Pop di Cell nel mobile e mi raccomando conservate sempre le scatoleeeee.


Commenti