In vendita la Mark 43 di Iron Man.

Ragazzi,amici negli ultimi anni sono state create tantissime "armature" ispirate ad Iron Man, usate per cosplay o per altro ma mai nessuna potrà superare l'ultima creazione della TOYS ASIA.
TOYS ASIA ha rivelato ufficialmente la creazione della Mark 43, l'armatura di Iron Man usata da Tony Stark nel film Avengers: Age Of Ultron.
Si tratta di un'armatura in scala 1:1 completamente motorizzata ma sfortunatamente non può contenere un'uomo perchè lo spazio è quasi pieno dai motori, fili e vari ingranaggi.
Peccato che non può contenere un'uomo altrimenti già avrei chiesto un mutuo per comprarla e salvare la terra dai cattivi...troppo bello per essere vero.
Ebbene si, mutuo perchè la cosiddetta "armatura" costa circa 350.000 $ e il prezzo è ancora incerto dato che mancano 8 mesi all'uscita del prodotto finale.
Ovviamente è una cifra assurda, non può contenere neanche un uomo ma sicuramente qualche ragazzo fortunato e con fortunato intendo ricco potrà comprarla e metterla in esposizione.
La Mark 43 è stata realizzata in circa 2 anni da un gruppo di meccanici e ingegneri ed è stata già esposta per la prima volta al Guangzhou Comic Con Show avendo un enorme successo.
E ci credo, tutti vorrebbero la Mark 43.
Mark 43 motorised opening: https://www.youtube.com/watch?v=FWCv72lHd18

Commenti