La Battaglia di Hacksaw Ridge: Andrew Garfield nel nuovo trailer italiano.

E dopo il trailer di Silence in cui vediamo protagonista Andrew Garfield, l'Eagle Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano de La Battaglia di Hacksaw Ridge, il nuovo film diretto da Mel Gibson, in cui vediamo nei panni del protagonista, Desmond Ross, il nostro Andrew Garfield.
La trama è la storia vera del giovane Desmond Doss, obbiettore di coscienza per motivi legati alla religione, che decide di arruolarsi per servire il proprio paese.
Dopo un addestramento duro, viene ufficialmente designato come soccorritore nella sanguinosa e violenta battaglia di Okinawa.
Senza mai impugnare un arma e contro ogni forma di violenza, Doss si rileva essere un vero eroe salvando la vita 75 uomini, ricevendo anche una medaglia all'Onore del Congresso, la più alta forma di onorificenza militare Americana.
Il film è stato molto apprezzato dalla 73 esima Mostra Internazionale D'Arte Cinematografica di Venezia tanto da essersi aggiudicato ben 3 nomination ai Golden Globes: Miglior regia, Miglior film drammatico e Miglior attore in un film drammatico.
Il film sarà nelle sale italiane il 9 febbraio 2017 e non vedo l'ora di guardare un'altro capolavoro di Mel Gibson e di rivedere Andrew Garfield protagonista in un nuovo film
Con Silence e La Battaglia di Hacksaw Ridge sembra che Andrew abbia trovato terreno fertile per sviluppare al meglio la sua carriera cinematografica.
Sono molto contento per lui e spero che avrà tanto successo, se lo merita dai.

Trailer La Battaglia di Hacksaw Ridge:
https://youtu.be/kYf3Wxb7-0Y

Commenti