Spiderman: Homecoming!!! FINALMENTE

Ragazzi, amici finalmente è uscito il trailer di Spiderman Homecoming.
Devo dire che mi ha emozionato parecchio, già da molto tempo volevo uno spiderman adolescente e questo, già dal trailer, mi sembra perfetto.
Mi piace molto Tom Holland nei panni di spiderman, è l'ideale per il ruolo di spiderman ma già lo sapevo dai tempi di Captain America Civil War.
Lo vediamo al fianco di Iron Man e questo già lo rende ancora più stupendo come film dato che c'è Robert Downey Jr. e quando c'è lui il livello del film aumenta.
Il costume di spiderman direi che è quasi perfetto e dico quasi perché personalmente ci sono degli elementi un po troppo stilizzati però l'upgrade delle ali è stupendo.
Vediamo che il nemico principale del film è Avvoltoio interpretato da Michael Keaton e devo dire che è perfetto nei panni del nemico dato che la faccia da Avvoltoio ce l'ha, forse anche perché mi ricorda Birdman.
Insomma mi aspetto davvero tanto da questo film e spero che non deluda le mie aspettative.
Non vedo l'ora di rivedere un film con spiderman dato che l'ultimo spiderman con Andrew Garfield non mi ha esaltato parecchio ma è comunque carino quindi smettetela di dire che The Amazing Spiderman 2 è stato un flop...
Non vedo l'ora di andare al cinema e godermi questo nuovo film su uno dei miei personaggi preferiti della Marvel.

SPIDERMAN: HOMECOMING: https://youtu.be/xrzXIaTt99U

Commenti