The Walking Dead 7x08 - I cuori battono ancora -

Ragazzi, amici ho visto la puntata di The walking dead e sono triste ma allo stesso tempo felice.
Triste perché The Walking Dead torna a febbraio e felice perché finalmente Rick con la propria squadra ha deciso di combattere.
Ormai Rick ha capito che l'unico modo per sconfiggere Negan è la guerra, ci saranno morti? Sicuramente e credo che ci sarà la morte di qualche personaggio principale.
Non ce la faccio ad aspettare, febbraio è lontano ed io non posso stare 2 mesi senza The Walking Dead.
Parliamo un po della puntata, allora è stata una puntata di fuoco.
Finalmente una puntata completa cioè sotto tutti i punti di vista dei personaggi.
Vediamo Rick e Aaron attraversare il fiume pieno di zombie per recuperare le provviste che  portarenno al nostro cattivissimo Negan.
Daryl riesce per fortuna a fuggire e torna ad Hiplton grazie anche all'aiuto di Jesus.
Negan si è tagliato la barba e questo non va bene...per niente, lo preferisco barbuto.
Rosita ormai intenta ancora di più ad uccidere Negan col proiettile fatto da Eugenie.
Ad Alexandria le cose iniziano a peggiorare.
Spencer decide di parlare con Negan facendogli capire che il capo è lui e non Rick e questo a Negan non piace neanche un pochetto e quindi lo uccide con un coltello creando una scena veramente disgustosa.
Rosita arrivata ormai ai limiti e spara Negan e cosa succede??? Colpisce Lucille e Negan ovviamente diventa furioso prima di tutto perché ha ferito Lucille e anche perché vuole sapere chi ha fabbricato il proiettile.
Rosita per salvare Eugenie si prende la colpa ma Negan ovviamente non le crede e fa uccidere una a caso e quella grandissima "st***za" ammazza Olivia.
Negan non ancora soddisfatto da l'ordine di ammazzare ancora un'altra persona ma all'improvviso e direi anche finalmente Eugenie ammette di essere stato lui l'artefice del proiettile e viene portato via.
Torna Michonne che con parole forti e decisive incoraggia finalmente Rick a combattere, così Rick con la sua squadra si dirige ad Hiplton dove ad attenderli ci sono Maggie, Sasha, Daryl, Jesus e Enid che con un grande primo piano di ogni personaggio ci fa capire che la guerra è iniziata.
Alla fine dei titoli di coda vediamo un colpo di scena...un nuovo personaggio.
Chi sarà mai?? Non ho la più minima idea, vorrei tanto dire Morgan come nelle prime stagioni ma non è lui ovviamente.
Amici l'attesa è lunga ma sicuramente varrà la pena.

Commenti