Warner Bros annuncia Suicide Squad e Deadshot!!! Natale coi fiocchi.

Ragazzi, amici notizia fenomenale: Warner Bros ha annunciato che sta mettendo le mani sul sequel di Suicide Squad e su un film dedicato al nostro Deadshot interpretato da Will Smith oltre ovviamente alla produzione di Gotham City Sirens dove vedremo la nostra bellissima Harley Quinn.
Suicide Squad devo dire che mi è piaciuto, anche tanto ma non mi ha fatto impazzire.
Non so il perché, forse perché la trama si è svolta in modo molto rapido, forse anche per il Joker interpretato da Jared Leto, in poche parole mi aspettavo di più.
Nonostante ciò sono molto euforico per l'uscita di un sequel e spero che aggiusteranno qualche piccolo dettaglio.
Per quanto riguarda il film dedicato a Deathshot sono davvero contento dato che è stato il mio personaggio preferito in Suicide Squad e mi piace moltissimo l'idea di un film proprio, ha una bella storia e tanti nemici quindi sicuramente ci sarà tanto da vedere.
Warner Bros ci ha fatto davvero un grande regalo.

Commenti