Cult Of Chucky: Svelati trailer e sinossi del settimo capitolo della saga della bambola assassina.

E' stato ufficialmente rilasciato il primo trailer del settimo capitolo de La Bambola Assassina, Cult Of Chucky, scritto e diretto da Don Mancini.
Le riprese avranno inizio in Canada e vedremo ancora quasi gli stessi personaggi come la figlia Nica Pierce e il ritorno di alcune star che hanno preso parte negli altri film della saga come Alex Vincent.
E' stata rilasciata anche la sinossi ufficiale del film che è la seguente: Chiusa in un manicomio per 4 anni, Nica Pierce crede ancora di essere stata lei l'assassina della sua famiglia e non Chucky.
Il dottore, per facilitare la cura dei suoi pazienti, introduce un nuovo strumento, una bambola chiamata Good Guy con un faccino sorridente che sembra essere molto familiare a Nica.
Con l'arrivo di questa bambola, cominciano ad accadere omicidi strani e Nica scopre che la bambola è Chucky e che non è affatto pazza.
Andy Barclay, amico di Nica, corre in aiuto di Nica ma dovrà affrontare la moglie della bambola Chukcy, Tiffany.
Il film uscirà per Halloween 2017.
Insomma sarà un Halloween decisamente pauroso o almeno spero, aspetto da tanto il ritorno di Chucky anche se negli ultimi film è diventato un po banale, speriamo che con questo nuovo capitolo la bambola Chucky tornerà a spaventare come nei primi capitoli della saga.

Trailer Cult Of Chucky: https://www.youtube.com/watch?v=PZFNiIxYrmI

Commenti