La La Land: Oggi nelle sale il pluripremiato film con Ryan Cosling e Emma Stone - McPopNews

Finalmente, esce oggi l'attesissimo La La Land, film diretto da Damien Chazelle con protagonisti Ryan Cosling e Emma Stone.
Il film già si è aggiudicato ben 7 Golden Globe e 14 nomination agli Oscar 2017, ormai è entrato nella storia del cinema.
Il film è un musical, un genere abbastanza interessante nel mondo dello spettacolo, ha riscosso un enorme successo da parte del pubblico e soprattutto dalla critica che ha definito il film "felice, dolce e sublime", insomma un toccasana.

La storia si basa sulla storia d'amore tra un pianista di Jazz (Ryan Cosling) e una cameriera con il sogno di diventare attrice (Emma Stone).
Una storia d'amore vissuta al pieno, tra amore, felicità, sogni ed illusioni ma anche di problemi legati al mondo del successo, tra litigi, tra lacrime...una storia davvero toccante.

Nel cast oltre a Ryan Cosling ed Emma Stone, abbiamo anche: John Legend, Rosemarie DeWitt, J.K. Simmons, Finn Wittrock, Tom Everet Scott.

Da oggi potremmo finalmente vedere il film che ha sorpreso tutti, colui che comandato nei Golden Globes e colui che probabilmente comanderà anche agli Oscar 2017.

Trailer La La Land: https://www.youtube.com/watch?v=Ro6EGi-fbi8

Commenti