domenica 15 gennaio 2017

Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi: Ci sarà la seconda stagione - McPopNews

Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi che ha debuttato un paio di giorni fa su Nteflix è stata rinnovata per una seconda stagione.
La notizia è arrivata subito grazie all'intervista con Entertainment WeeklyDaniel Handler lo scrittore dietro lo pseudonimo di Lemony Snicket, ha confermato di essere a lavoro con Netflix sulla seconda stagione:

“Siamo già al lavoro sulla Stagione 2. Ho lavorato nella mia sala da pranzo con un team di scrittori e sono molto fiducioso sulla prossima stagione, spero che otterremo il via libera anche per fare la Stagione 3, considerando che dato la rapidità con cui crescono e cambiano i giovani attori, stiamo cercando di filmare tutto il più rapidamente possibile. La seconda stagione avrà 10 episodi e sarà basata sui prossimi cinque libri terminando con il “Il carosello carnivoro”. La terza stagione comprenderà poi tutto il resto.”
Insomma una seconda stagione era ovvia, la prima stagione con solo pochi giorni di debutto ha avuto un enorme successo, una serie che merita tanto, un misto tra ironia e genialità, insomma una serie rara.Tratta dal ciclo di bestseller internazionali di Lemony Snicket laserie di sfortunati eventi racconta la tragica vicenda dei tre orfani Baudelaire, il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità. Violet, Klaus e Sunny devono batterlo con furbizia cercando di svelare tutti i malvagi piani del Conte Olaf che cercherà di cambiare sempre identità per impossessarsi degli orfani anzi della loro eredità.
VI LASCIO IL TRAILER DELLA SERIE: https://www.youtube.com/watch?v=Iy4e8hYaFeE




Nessun commento:

Posta un commento