Proprio lui?: Oggi nelle sale la commedia con James Franco e Bryan Cranston - McPopNews

Ragazzi, esce oggi nelle sale il film Proprio Lui?, diretto da John Hamburg con protagonisti James Franco e Bryan Cranston.
Il film è una commedia, di certo non sarà la commedia più bella che ha fatto James Franco o Bryan Cranston ma sicuramente sarà una commedia piacevole e anche divertente.
Non dimentichiamo che ha curari i soggetti oltre a John Hamburg c'è anche Jonah Hill, quindi l'umorismo e il black humor non mancheranno.

La trama è la seguente: "Ned Fleming ha una tipografia ormai sulla via del fallimento ed insieme a sua moglie Barb e suo figlio minore Scotty, accetta di volare in California a casa del fidanzato di sua figlia Stephanie.
Sfortunatamente Ned conosce il fidanzato di sua figlia, Laird, sboccato, nerd, ribelle e soprattutto milionario di Silicon Valley, diventato ricco come produttore di videogames.
Da qui comincia lo scontro tra padre e fidanzato della figlia".

La trama non è molto originale, somiglia ad altri film del genere come Ti presento i miei ma voglio confidare nell'umorismo spietato di James Franco e nella supervisione di Jonah Hill, non voglio un altro flop di commedia americana.

Trailer Proprio Lui?: https://www.youtube.com/watch?v=8dA9OtA4jqc

Commenti