Resident Evil: The Final Chapter: Tanta violenza nel final trailer italiano - McPopNews

Ragazzi manca poco più di un mese all'uscita nelle sale italiane di Resident Evil: The Final Chapter, ultimo capitolo della saga di Paul W.S. Anderson che vede nei panni della protagonista Alice, Milla Jovovich.
Oggi la Sony Pictures ha rilasciato il final trailer italiano del film, giusto per farci salire l'hype alle stelle.


La sinossi è la seguente: "Il film si svolge subito dopo il penultimo film della saga, Resident Evil Retribution.
L'umanità ormai è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C.
Unica sopravvissuta, tornerà dove tutto è iniziato, a Raccoon City, dove l'Umbrella Corporation sta organizzando una guerra contro gli ultimi sopravvissuti.
Alice per combattere per l'ultima volta l'Umbrella Corporation si riunirà con i suoi vecchi amici e un nuovo e aspettato alleato si unirà ad Alice per uccidere i non morti e altri nuovi e terrificanti mutanti.
Devo dire che c'è tanta e tanta azione nel final trailer, nuovi mutanti e tanta tanta violenza, ecco perchè amo Resident Evil.


Devo dire che mi dispiace molto che è l'ultimo capitolo della saga, spero che concluderanno al meglio con questo ultimo film che dal trailer sembra essere molto interessante.
Nel cast oltre alla bellissima Milla Jovovich abbiamo anche Ali Larter, Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin Macken e William Levy.
Vi ricordo che il film uscirà nelle sale italiane il 17 febbraio 2017.

Trailer Residetn Evil: The Final Chapter: https://www.youtube.com/watch?v=t2PD_6Lr734

Commenti