The Founder: oggi nelle sale il film sul fondatore del McDonlad's. - McPopNews

Finalmente è uscito nelle sale The Founder, diretto da John Lee Hancook che vede nei panni del protagonista, Ray Crock, un magnifico Michael Keaton.
Il film parla della storia di Ray Crock, un venditore statunitense fallito di frullatori che grazie alla sua determinata volontà, alla sua astuzia e alle sue mosse riesce a strappare una buona fetta della torta di una delle più grandi catene di fast food, McDonalds, dai veri fondatori ovvero i fratelli McDonald, costruendo un'impero di miliardi di dollari.
Insomma Ray Crock aveva capito che dal quel piccolo fast food si sarebbe potuto creare un vero e proprio colosso, una miniera d'oro.
Un film biografico, con una grande storia e con un Michael Keaton che sembra essere proprio adatto al ruolo di uno degli imprenditori più furbi e determinati della storia.
Sicuramente da vedere anche perchè è un film di vario genere dato che dal trailer il film sembra essere drammatico, possiede una carica di umorismo, tanta e tanta perseveranza e credo che sia uno di quei film che attira dato che si parla del McDonald's...chi è che non conosce il McDonald's.

Se siete ancora incerti vi lascio il link del trailer: https://www.youtube.com/watch?v=2ROK4fYt7sA

Commenti