Life - Non oltrepassare il limite: La nuova minaccia aliena nel nuovo trailer italiano del film con Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal - McPopNews

Jake Gyllenhaal, Ryan Reynolds e Rebecca Ferguson uniti per combattere una minaccia aliena nel trailer di Life - Non oltrepassare il limite, film diretto da Daniel Espinosa.

I protagonisti del film, Jake, Ryan e Rebacca sono membri di una stazione spaziale col compito di trovare delle prove sull'esistenza di forme di vita su Marte.
Quando trovano una forma di vita apparentemente innocua, credendo di aver fatto la scoperta del secolo, tutto si volge al peggio e il nuovo ospite si dimostra ostile e aggressivo e l'equipaggio dovrà combattere contro questa minaccia per salvare se stessi e la Terra.

I film è stato paragonato a Gravity e Alien, in effetti la storia sembra essere davvero simile ai due film: si svolge nello spazio e l'equipaggio dovrà combattere con tutte le forze la minaccia, un alieno alquanto pericoloso.
Il film sembra essere interessante ma non voglio che sia solo una copia di due film con un finale banale.
Tutto è possibile però devo dire che dal trailer mi ha abbastanza attirato, la coppia Jake/Ryan non mi dispiace affatto, sarà molto interessanti vederli in un film.

Il film verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 23 marzo 2017.

Trailer Life - Non oltrepassare il limite:  https://www.youtube.com/watch?v=GmKA_sMdp7o

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti