Manchester by the Sea: Esce nelle sale l'atteso film da oscar con Casey Affleck - McPopNews

Finalmente, esce oggi nelle sale italiane il film candidato a ben 6 Oscar tra cui miglior film, miglior regia e migliore attore protagonista, vi sto parlando di Manchester by the Sea.
Il film è diretto da Kenneth Lonergan e vede come protagonisti il fratello maggiore di Ben Affleck, Casey Affleck, Michelle Williams, Kyle Chandler e Lucas Hedges.

La trama del film è la seguente: "Lee Chandler conduce una vita solitaria come idraulico di Boston, tormentato dal suo tragico passato di cui vuole completamente lasciarsi alle spalle.
Alla morte improvvisa del fratello maggiore Joe, torna nella sua vecchia cittadina sulle coste e scopre di essere stato nominato tutore di suo nipote.
Mentre cerca di capire cosa fare con il nipote, se tenerlo o lasciarlo, si mette in contatto con la sua ex moglie Randy e con la sua vecchia comunità, tornando sempre di più verso la tragedia."

Non vedo l'ora di poter vedere questo fantastico capolavoro, già dal trailer e dalle varie clip posso dire che sono davvero affascinato da questo film e amo letteralmente l'atmosfera che le ambientazioni regalano al pubblico.
Sarà sicuramente un film d'effetto, un film che ti lascerà con la bocca aperta insomma un film che vale la pena di essere visto.
A quanto pare dovremmo aspettarci un'ottima interpretazione da Casey Affleck che ultimamente si sta distinguendo sempre di più dal fratellino che tutti conosciamo, Ben Affelck e che sicuramente ci regalerà tante emozioni e ci farà commuovere.
Non dimentichiamoci della bellissima e brava Michelle Williams che questa volta ci regalerà sicuramente una delle sue più belle interpretazioni e inoltre ha ricevuto anche una candidatura agli Oscar come miglior attrice non protagonista.
Mi aspetto davvero tanto da questo film, mi aspetto un tripudio di emozioni.

Se avete ancora dei dubbi sul film, vi lascio il link del trailer: 

Trailer Manchester by the Sea: https://www.youtube.com/watch?v=a82uYNanBtg

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/



Commenti