Oscar 2017: Le scuse ufficiali dell'Academy Awards e rivelato il nome del colpevole - McPopNews

Ormai è risaputo in tutto il mondo il clamoroso errore commesso agli Accademy Awards durante la premiazione dell'oscar come miglior film che inizialmente è andato a La La Land e dopo è stato assegnato a Moonlight.

L'Academy per scusarsi ha detto: "Ci scusiamo profondamente per gli errori commessi al momento dell'annuncio del Miglior film durante la cerimonia degli Oscar.
Ci scusami con tutto il cast e la troupe di La La Land e Moonlight, le cui esperienze sono state profondamente modificate dall'errore.
Riconosciamo anche l'incredibile eleganza con cui essi hanno affrontato le circostanze.
Ci scusiamo con tutte le persone - inclusi i nostri presentatori Warren Beatty e Faye Dunaway, i registi, e i nostri fan che stavano guardando lo show in tutto il mondo."

Come sapete, su questo errore si è aperta una vera e propria inchiesta che si è conclusa nel giro di un giorno e secondo quanto riportato dalle ricostruzioni degli insider di Variety, uno dei portabuste della PwC, il contabile Brian Cullinan, abbia sbagliato a consegnare la busta perchè era troppo impegnato ad aggiornare il suo profilo Twitter.

Credo proprio che Cullinan non la passerà tanto liscia, sicuramente verrà torturato e condannato a morte...no dai scherzo, capita a tutti di sbagliare.
L'Academy potrebbe anche intitolare le buste o almeno controllarle, è un errore che non dovrà ripetersi in futuro. 

Mi dispiace solo per il cast e la troupe di La La Land che si sono sentiti onnipotenti solo per pochi minuti per poi lasciare il posto a quelli di Moonlight.



Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti