Patrick Stewart si ritira dagli X-Men, addio Professor X - McPopNews

Patrick Stewart ha annunciato a EW il suo ritiro dal franchise degli X-Men.
Dopo Logan, Patrick Stewart ha ufficialmente chiuso con il suo ruolo di Charles Xavier e ha lasciato tutti con questa specie di elogio per il suo ruolo e per tutto quello che è stato creato con gli X-Men:

"Una settimana fa, Venerdì sera a Berlino, tutti e tre ci siamo seduti a guardare il film.
Mi sono molto emozionato, molto di più rispetto alla prima volta.
Forse è stata la compagnia di questi due giovani, ma il film finì e a un certo punto (Hugh) si è avvicinato a me, mi ha preso la mano in quegli ultimi minuti, e l'ho visto andarsene così, finchè non ho realizzato che anche io avevo fatto la stessa cosa.
Poi, dopo i titoli di coda saremmo dovuti salire sul palco.
Così abbiamo avuto tempo per rimanere seduti e mentre lo ero mi sono accorto che non ci sarebbe mai stato un modo migliroe, più emozionante, più bello di sentire au revoir a Charles Xavier, se non con questo film.
Così quella stessa sera, ho detto a Hugh: anche io ho concluso. E' tutto finito."

Sembra essere un parte di un film ma non è affatto così, Patrick Stewart non farà più parte degli X-Men.
Un pezzo di storia è stato chiuso e tutti i fan della saga, compreso me, sono dispiaciuti e amareggiati.
Non dimenticheremo mai la stupenda interpretazione di Patrick nel ruolo di Xavier.

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/


Commenti