Resident Evil - The Final Chapter: Esce nelle sale l'ultimo capitolo della saga di Resident Evil - McPopNews

Oggi nelle sale, esce l'ultimo capitolo della saga cinematografica di Resident Evil.
Il film, Resident Evil: The Final Chapter, è diretto da Paul W.S. Anderson che vede protagonista la nostra Milla Jovovich, presente in tutti i film della saga.

La sinossi è la seguente: "Il film si svolge subito dopo il penultimo film della saga, Resident Evil Retribution.
L'umanità ormai è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C.
Unica sopravvissuta, tornerà dove tutto è iniziato, a Raccoon City, dove l'Umbrella Corporation sta organizzando una guerra contro gli ultimi sopravvissuti.
Alice per combattere per l'ultima volta l'Umbrella Corporation si riunirà con i suoi vecchi amici e un nuovo e aspettato alleato si unirà ad Alice per uccidere i non morti e altri nuovi e terrificanti mutanti."

Devo dire che mi dispiace perchè è l'ultimo capitolo della saga ma effettivamente era anche ora di chiudere questo ciclo dato che il penultimo film della saga, Resident Evil Retribution, è stato un po' banale.
Sicuramente ci sarà tanto da vedere e poi si sa, Resident Evil è famoso per la violenza contro gli zombi e mi sa che in questo capitolo assisteremo a tanta ma tanta violenza e a scontri epici come solo la nostra Alice sa fare.

Speriamo che questo capitolo chiuderà questa saga nel modo più adatto possibile cercando di non dimenticare nessun particolare.

Se avete dei dubbi su questo film, vi lascio il link del trailer: https://www.youtube.com/watch?v=t2PD_6Lr734

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/


Commenti