Stranger Things: La seconda stagione potrebbe essere l'ultima della serie di successo di Netflix - McPopNews

Stranger Things ormai è diventato un successone, una serie fuori dagli schemi che ha avuto l'onore di diventare una delle serie più seguite su Netflix e non solo.

A breve uscirà anche la seconda stagione e sulla bocca dei fan c'è già una domanda: "Ci sarà una terza stagione di Stranger Things?"

Secondo vari articoli e dichiarazioni degli stessi produttori, i fratelli Duffer, la serie durerà per altre 5 stagioni totali ma ovviamente non è ancora confermato.

Quello che da un lato ci spaventa ma dall'altro può essere anche un bene, stando alle parole di Matt Duffer, egli afferma di non voler tirare per le lunghe questa serie facendola diventare una soap opera ma vuole creare un qualcosa di unico con un finale adatto.
Insomma vuole dare il giusto spazio alla serie.

Ross Duffer afferma: "Speriamo di arrivare alla fine della seconda stagione in modo da sentirci come se tutto fosse giunto ad una conclusione definitiva, ma non ci dispiacerebbe aver anche posto le basi per altre future stagioni".

Il futuro di Stranger Things a quanto pare è incerto, dobbiamo aspettare la fine della seconda stagione per poi vedere se è possibile un continuo senza farla diventare una serie banale.
Sinceramente sono anche d'accordo nel fare una serie di pochissime stagioni, è una serie di qualità e non deve diventare una serie di quantità che punta solo al numero di episodi.
Ovviamente è tutto da vedere, sicuramente i fratelli Duffer sanno cosa fare.


Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti