The OA: Netflix annuncia la seconda stagione con un video promo - McPopNews

La serie più strana che ha spiazzato tutti gli spettatori, raggiungendo un successo incredibile, una delle migliori serie su Netflix, The OA, è stata rinnovata per una seconda stagione dallo stesso Netflix, pubblicando un video promo della nuova e attesissima stagione.

La serie, diretta da Brit Marling e Zal Batmanglij, ha avuto un successo incredibile, attaccando allo schermo milioni di spettatori: è sicuramente una delle serie più strane che sia stata mai realizzata, per molti potrebbe essere semplicemente una cavolata ma per la maggior parte degli spettatori, compreso me, è una serie d'amare grazie alla stranezza, l'hype e tantissime altre emozione che crea, insomma abbiamo bisogno di queste serie tv diverse dagli schemi tradizionali.

La serie ha avuto il suo debutto il 16 dicembre su Netflix, composta da 8 episodi, nel cast troviamo Emory Cohen, Scott Wilson, Phyllis Smith, Jason Isaacs, Alice Krige, Patrick Gibson, Brendan Meyer, Ian Alexander e Brandon Perea.
Non è stata ancora annunciata la data d'uscita ma ovviamente vi terrò aggiornati.

Spero che la serie continuerà ad avere il proprio fascino, il proprio sublime perchè questa serie merita molto ed è una delle poche serie che mi abbia mai messo ansia, nostalgia ed emozioni che non si possono spiegare.
Non vedo l'ora di avere altri dubbi esistenziali su questa serie.

Trailer The OA II: https://www.youtube.com/watch?v=jGmWHVXJqTs

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti