The Walking Dead 7: Arriva la seconda parte della stagione - McPopNews


Finalmente è arrivato questo giorno, stasera esce in Italia la seconda parte della settima stagione di The Walking Dead.
Sembrava un'eternità ma finalmente stasera, 13/02/2017, andrà in onda la 9 puntata.
Continuerà ad uscire una puntata ogni lunedì su FOX alle 21:00, fino a concludersi con la 13 puntata.

Nelle scorse puntate abbiamo visto il gruppo di Rick sottostare agli ordini e ai capricci di Negan, morti su morti, lacrime, pochissime gioie dato che questa prima parte è stata cruciale ma tutto sta per cambiare, infatti nell'ultima puntata della prima parte abbiamo visto la determinazione di Rick e il suo gruppo nel fare una guerra contro Negan.
Sarà sicuramente una parte finale senza precedenti, non immagino neanche cosa potrà succedere ma sicuramente ci sarà tanto da vedere.


Inutile dire che il mio amore per Negan è immenso, un personaggio che ricorderò per sempre, un personaggio chiave nella storia di The Walking Dead, colui che ha dato una carica incredibile alla serie.
Un personaggio così crudele, spietato, pazzo, genio del male e nessun difetto, insomma un villain con i fiocchi.
Spero vivamente che rimarrà vivo nel corso della serie ma so che non sarà così, perciò voglio ricordare Negan come il motivo che mi spinge a guardare questa serie stupenda fatti di alti e talvolta anche bassi.

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Video Promo The Walking Dead 7: https://www.youtube.com/watch?v=YDZ4eAH7fhc

Commenti