Hugh Jackman sarà Enzo Ferrari nel biopic dedicato al fondatore della Ferrari - McPopNews

Hugh Jackman passa da Wolverine a Enzo Ferrari, ebbene si, il biopic dedicato a Enzo Ferrari, diretto da Michael Mann, ha trovato il suo protagonista, dopo l'abbandono di Christian Bale avvenuto circa un'anno fa.

Il biopic si concentrerà probabilmente su un'avvenimento del 1957, anno in cui l'imprenditore italiano era impegnato in una battaglia contro la Maserati.

Nel cast oltre Hugh Jackman, è entrata a far parte anche Noomi Rapace, che vestirà i panni della moglie Linda, vista già in Uomini che odiano le donne, Prometheus e Sherlock Holmes.

Davvero un'ottima scelta, mi era dispiaciuto molto quando Christian Bale abbandonò il progetto, anzi si pensava che fosse un progetto ormai morto e invece la Deadline ci ha dato questa ottima notizia.
Devo dire che mi piace molto questo progetto, soprattutto perchè hanno saputo rimpiazzare al meglio Christian Bale con un attore magnifico ovvero Hugh Jackman.

Sarà un progetto davvero interessante anche perchè dedicato al fondatore della casa automobilistica più famosa al mondo e di solito questi generi di film sono molto apprezzati.

Ora non ci resta che aspettare l'inizio delle riprese, una data d'uscita e anche un bel trailer.

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

 

Commenti