Venom: Sony annuncia la data ufficiale dell'uscita del film - McPopNews

Una fantastica notizia ci è appena arrivata dalla Sony Pictures, lo spin-off dedicato a Venom è in cantiere e la data d'uscita per le sale americane è prevista per il 15 ottobre 2018.

Secondo alcuni rumors, Alex Kurtzman (La Mummia) doveva essere il regista del film ma è stato subito smentito, quindi la Sony è alla ricerca di un buon regista.

Il personaggio di Venom già è apparso sul grande schermo in Spider Man 3, interpretato da Topher Grace.
Il personaggio dei fumetti, invece, è stato creato da David Michelinie, Todd McFarlane e Mick Zack ed è l'acerrimo nemico di Spider Man ed è un'entità aliena che ha bisogno di un corpo umano per sopravvivere.

Per ora sono pochi i dettagli sul film ma stando ad alcune notizie il film non avrà niente a che fare con il film Spider-Man Homecoming quindi sarà un vero e proprio spin-off.

Grazie Sony, grazie...aspettavo questa notizia da una vita.
Aspettavo uno spin-off di Venom da quando uscì Spider Man 3, è uno dei miei personaggi preferiti della Marvel e sono super felice per questa notizia.
Venom è un personaggio unico, crudele, un vero villain e finalmente la Sony ha accettato questa sfida di portare sul grande schermo Venom.
Merita uno spin-off tutto suo e sono sicuro che la Sony riuscirà a far un ottimo lavoro portando sul grande schermo un film degno di Venom.

Vi terrò informati su ulteriori notizie.

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/


Commenti