King Kong: In arrivo una nuova serie tv - McPopNews


Carissimi lettori, a pochi mesi dall'uscita di Kong: Skull Island nelle sale cinematografiche, una grande notizia è arrivata da indieWIRE: King Kong diventerà una serie tv, ebbene si, il grande scimmione di Skull Island approderà sul piccolo schermo in una serie live action.

A curate il progetto saranno IM Global e MarVista Entertainment mentre per quanto riguarda la trama e il cast ancora nessuna notizia, ma sappiamo che la protagonista sarà sicuramente una donna, mentre a scrivere una sceneggiatura saranno Jonathan Penner e Stacey Title.

Un progetto davvero interessante, i luoghi si Skull Island sono tantissimi e spero che con una serie televisiva possiamo riuscire ad assaporare ogni bellezza ma sopratutto a capire l'origine del grande scimmione, diventato ormai una pietra secolare del cinema.

Mark Stern, presidente di IM Global dichiara: "C'è chiaramente un interesse profondo e durevole nei confronti di questa storia senza tempo. Amiamo l'approccio di Jonathan e Stacey a questo adattamento, e non vediamo l'ora di collaborare con MarVista per portare questo racconto di sopravvivenza e avventura a una nuova generazione di fan."

Non vedo l'ora di poter vedere questa serie, sembra molto interessante.
Ovviamente vi terrò aggiornati per ulteriori notizie.

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti