Bond 25: Christopher Nolan alla regia del nuovo film su James Bond?? - McPopNews


Carissimi lettori, il bond franchise è alle prese con un nuovo capitolo sulla storia di James Bond, e da poche ore su twitter è apparsa una notizia che rivelava l'inserimento della società, Sincopy di Christopher Nolan nella produzione di Bond 25.

Questa notizia ha fatto emergere tanti misteri e soprattutto una domanda: Sarà Christopher Nolan a dirigere il nuovo Bond 25?

La domanda è stata accolta molto bene dallo stesso Christopher Nolan che ha dichiarato che sarebbe fantastico portare qualcosa di nuovo nella saga di James Bond.

Adesso si riaccendono i rumor secondo cui Christopher Nolan affiderà il ruolo del nuovo James Bond a Tom Hardy.
Secondo me, ottimo rimpiazzo per Daniel Craig.

Se Christopher Nolan sarà il regista del nuovo Bond, saprà sicuramente portare qualcosa di nuovo nella famosissima saga del cinema, rendendola molto più profonda, azzarderei dire quasi ai livelli della saga del cavaliere oscuro.
Spero inoltre di trovare Tom Hardy nei panni di James Bond, saprà sicuramente interpretare il ruolo alla perfezione dato che l'attore è specializzato nel genere "azione".

Ovviamente non è nulla confermato, potrebbero essere dei semplici rumor, ma spero che queste voci verranno confermate al più presto.

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti