Dunkirk: Il nuovo teaser annuncia l'uscita del full trailer - McPopNews


Carissimi lettori, è appena uscito un teaser che ha svelato l'uscita del full trailer di Dunkirk, nuovo film di Christopher Nolan.

Il film racconta ciò che avvenne tra maggio e giugno del 1940, quando l'esercito tedesco attraversò Paesi Bassi e Belgio per invadere la Francia.

I soldati inglesi che si trovavano sul continente per difendere il paese si troveranno circondati nei pressi della cittadina di Dunkerque sulla Manica.
Circondati e deperiti, 400mila uomini dovranno evacuare con ogni tipo d'imbarcazione il paese, sotto il continuo fuoco nemico.

Nel cast troviamo volti noti dei film di Christopher Nolan come Tom Hardy, Cillian Murphy e la rivelazione di questo film, ovvero Harry Styles, cantante dei One Direction.

Il full trailer uscirà venerdì 5 maggio alle 18:00, e tutti noi non stiamo nella pelle di vedere un'altro capolavoro firmato Christopher Nolan.
Sono molto curioso di vedere l'interpretazione di Harry Styles, scelto direttamente da Christopher Nolan che ha dichiarato di aver trovato l'uomo ideale per il suo nuovo film.

Teaser Dunkirk: https://www.youtube.com/watch?v=uRO7UIAlZuY

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti