Slender Man: Diffuso il mini poster ufficiale e rivelata la data d'uscita - McPopNews

Carissimi lettori, è stato appena rilasciato un mini-poster originale su uno dei prossimi film horror più attesi, Slender Man ed è stata annunciata anche la data d'uscita, fissata per il 18 maggio 2018.


Lo Slender Man è un personaggio immaginario creato da Eric Knudsen per un concorso di fotografia e da quel momento è diventato uno dei personaggi creepypasta (racconti horror) più seguiti.
Ha subito avuto successo grazie anche alle sue caratteristiche fisiche, caratterizzato da una carnagione chiara e dal suo volto privo di occhi, naso, bocca e orecchie.
La sua abitudine è quella di rapire bambini di età compresa tra i 6-12 anni e si trova abitualmente nelle foreste, boschi, insomma luoghi oscuri, adescando le proprie vittime.

Purtroppo non abbiamo una foto dello Slender Man del film ma il regista, Sylvain White, ha dichiarato che sarà molto simile all'originale.

Insomma, sono molto ansioso per questo film, sia in positivo che in negativo.
Partiamo dal fatto che la trama c'è e se fatto bene, potrà essere davvero un ottimo film horror che rappresenterà l'amato Slender Man al meglio.
Ma, se fatto male, potrà essere davvero un problema, rovinando la sua fama e sopratutto le aspettative di tanti fans, compreso le mie di aspettative.

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti