A Ghost Story: Il classico fantasma con il lenzuolo bianco - McPopNews


Carissimi lettori, per restare a tema horror, il regista David Lowery ha presentato al Sundance Film Festival il suo nuovo film, acclamatissimo dalla manifestazione, A Ghost Story.

Nel film troviamo Casey Affleck e Rooney Mara, ancora una volta insieme dopo Loowery, che interpretano una giovane coppia sposata che mentre dormono tranquilli, sentono un rumore da sotto che non dà preoccupazioni, fino a quando il maschio (Casey Affleck) viene ucciso in un incidente fuori casa.
Ma il partner si presenta di nuovo con le tipiche sembianze di un fantasma, con semplice lenzuolo bianco, il tipico fantasma pensato dai bambini.
Il partner, ormai fantasma, entra nella casa e comincia a vedere il lutto della ragazza e i suoi anni successivi.

Il film a quanto pare sembra essere molto confuso, dato che anche i personaggi non hanno un nome, vengono chiamati solo con le iniziali M. e C.
I giudizi sono stati molto positivi, sopratutto sul personaggio del fantasma in cui David Lowery è riuscito a cogliere tutta la paura è l'inquietudine di un immagine semplice.
Che dire?? Sono davvero curioso di vedere cosa è riuscito a fare David Lowery con la sola semplice figura del fantasma con il lenzuolo.

Il film inoltre ha l'odore da Oscar...ma questo è del tutto da vedere, è ancora presto per dirlo, anche se sarei felice in una doppietta di Casey Affleck, per il ruolo del fantasma.

Non è ancora sicuro ma forse il film uscirà nelle sale a partire da Luglio 2017, è tutto da vedere.

Trailer A Ghost Story: https://www.youtube.com/watch?v=c_3NMtxeyfk

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti