Adam West: Los Angeles accende il bat-segnale - McPopNews


Carissimi lettori, come sicuramente sapete, da poco è scomparso Adam West, interprete di Batman nella serie tv, e Los Angeles ha deciso di dirgli addio con un gesto significativo e speciale.

Oggi alle 21:00, il sindaco di Los Angeles Eric Garcetti e il capo della polizia Charlie Beck accenderanno il bat-segnale, proiettando la nota figura del pipistrello in cielo, in segno di memoria.

Ecco qui il contenuto ufficiale:

"La leggenda star della serie tv classica Batman, trasmessa dal 1966 al 1968, è scomparsa venerdì 9 giugno all'età di 88 anni. In ricordo dell'indimenticabile ritratto del Cavaliere Oscuro fornito da West, il Sindaco Garcetti e il Capo Beck accenderanno l'iconico Bat-segnale, che verrà proiettato sulla torre del Los Angeles City Hall a Spring Street. I fan di Batman sono invitati a indossare le loro Bat-tute in onore del ruolo di West. Per chi non fosse in grado di partecipare, la famiglia di Adam West incoraggia a fare delle donazioni al Adam West Memorial Fund per St. Jude Children's Research Hospital e a Camp Rainbow, chariti dell'Idaho che si occupa dei bambini affetti da cancro e delle loro famiglie."

Una vero e proprio addio, una grande perdita per tutti noi, ho amato moltissimo il suo Batman e la sua fama rimarrà per sempre. Addio Adam West.

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Se volete recuperare l'amata serie di Batman 66, vi lascio il link: https://www.amazon.it/Batman-Serie-Completa-1966-68-Blu-Ray/dp/B00PGTOAO2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1497515588&sr=8-1&keywords=batman+66


Commenti