Caso Bill Cosby: Una nuova vittima ha deciso di testimoniare - McPopNews


Carissimi lettori, il caso Bill Cosby continua ad essere ordine del giorno nel mondo di Hollywood: un'altra ragazza ha deciso di parlare e di confessare il terribile abuso da parte di Bill Cosby.

Negli ultimi dieci anni circa cinquanta sono le ragazze che hanno confessato di essere state vittime di abusi, alcune sotto effetto di droghe e sostanze stupefacenti, causate dallo stesso Bill Cosby.

La donna ha dichiarato: 

"Ricordo che cominciai a farfugliare e dissi al sig. Cosby che non riuscivo a vederlo, anzi lo vedevo doppio. Quando mi sono alzata, sentivo le mie gambe deboli e ho cominciato ad avere paura. Non ricordo di essere svenuta. Ma poco dopo ricordo di essere svenuta. Con la mente provavo a muovere le mani e le gambe, ma sentivo come se il mio corpo fosse ibernato. No avevo la forza di ribellarmi e di reagire. Mi sentivo umiliata e confusa. Volevo solamente andare a casa."

Parole davvero dure e drammatiche, non riesco neanche ad immaginare il dolore di una donna vittima di abusi. Bill Cosby, uno dei miei idoli grazie alla serie televisiva I Robinson, adesso è diventato un vero e proprio mostro, l'ha fatta grossa e adesso la deve pagare.



SOCIAL:

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti