Fantastici 4: La 20th Century Fox al lavoro su un nuovo reboot? - McPopNews


Carissimi lettori, bruttissime notizie dalla 20th Century Fox, come riportato da Bleeding Cool, la nota casa produttrice ha messo Grahame-Smith al lavoro per un nuovo progetto dedicato ai Fantastici 4.

Ormai ho perso le speranze, non si può andare avanti così, dopo l'ultimo Fantastici 4, il pluripremiato flop Fantastic 4 diretto da Josh Trank, le mie speranze sono state distrutte violentemente ma adesso è troppo.
Sembra proprio che la 20th Century Fox si sia fissata con i Fantastici 4 e che ogni anno vuole proporci un nuovo film che si rivelerà essere un flop assurdo. Ormai fin quando la 20th Century Fox avrà i milioni, produrrà sempre più film sui Fantastici 4 fino ad andare in bancarotta.

La fonte BC ha rivelato che la major stia puntando a qualcosa di nuovo per rendere il cinecomic adatto anche a un target giovane e sembrerebbe proprio che la storia verrà raccontata attraverso il punto di vista dei figlio di Mister Fantastic e della Donna Invisibile.

Novità o no, mi rifiuto di subire un altro flop sui Fantastici 4, rimarrò sempre dalla parte del primo film, quando c'era la bellissima Jessica Alba nei panni della Donna Invisibile e Chris Evans, ancora ignaro del suo futuro da Captain America.

Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte della 20th Century Fox ma spero tanto che il progetto verrà abbandonato.



Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Non avete visto ancora Fantastic 4 e siete curiosi del mega flop che la 20th Century Fox ha sfornato?? No problem, vi lascio il link da dove potete acquistare il DVD o Blu-Ray e magari bruciarlo: https://www.amazon.it/Fantastici-Blu-Ray-Michael-B-Jordan/dp/B015HFGG7S/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1498053281&sr=8-1&keywords=fantastici+4

Commenti