GETIHU: Magnetic Air Vent Holder (RECENSIONE) - McPopNews

Carissimi lettori, dalla serie "RECENSIONE", eccomi qui per recensire un prodotto targato "GETIHU", si tratta di un Magnetic Air Vent Holder, gadget utilissimo per chi vuole usare comodamente il proprio smartphone in macchina, senza il rischio di distarsi (o almeno spero).

Si tratta di un dispositivo solido di supporto per il cellulare che grazie a dei piccoli agganci, può essere inserito comodamente nei pannelli dell'aria condizionata della vostra auto.
La calamita è molto resistente per cui non si rischia di far cadere il proprio cellulare durante l'uso in auto.

Punta tutto sulla semplicità, il design è minimal e non è per niente ingombrante, anzi e come se fosse parte integrante dell'interno dell'auto. Inoltre è compatibile per qualsiasi tipo di smartphone, basta semplicemente mettere la placca metallica tra lo smartphone e la cover e attaccarla al magnete.

Cosa c'è nella scatola?

  • Magnetic Car Holder.
  • Placca metallica.
  • Placca metallica adesiva.




Potete trovarlo su Aliexpress alla modica cifra di 2.72 euro in tre diversi colori: gold, silver, rose gold - https://www.aliexpress.com/item/GETIHU-360-Degree-Universal-Car-Holder-Magnetic-Air-Vent-Mount-Smartphone-Dock-Mobile-Phone-Holder-PC/32751329600.html?spm=2114.13010608.0.0.geD3nU

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti