IT: Bill Skarsgård " Santo cielo, cosa sto facendo? E' orribile" - McPopNews


Carissimi lettori, tanti amanti dell'horror, compreso me, sono in ansia per l'uscita del remake di It, con Pennywise interpretato da Bill Skarsgard.

Ma come è stato per Bill interpretare il clown che ha spaventato milioni di bambini ma anche di adulti?? Ce lo dice lo stesso Bill in una intervista:

 "E' una situazione davvero strana perchè pensi "Se riuscissi ad ottenere quello che voglio con personaggio traumatizzerò dei ragazzini"

Inoltre ha anche raccontato un episodio avvenuto sul set alquanto inquietante:

"A un certo punto, preparavamo questa scena e hanno fatto entrare dei bambini, e nessuno di loro mi aveva visto prima. I genitori li avevano portati dentro, tutte queste piccole comparse... E a quel punto io esco vestito da Pennywise e vedo quei ragazzini - giovani, normali ragazzini -, vedo la reazione di tutti loro. Alcuni di loro erano molto intrigati, ma alcuni non riuscivano nemmeno a guardarmi, altri addirittura tremavano. Uno ha iniziato a piangere poco prima che il regista gridasse 'Azione'. E quando il regista grida 'azione' io sono già completamente nel personaggio. Alcuni di questi bambini si sono spaventati e hanno iniziato a piangere a metà della scena e a quel punto ho realizzato: 'Santo cielo, che cosa sto facendo? Cos'è questo? E' terribile'".

 Una scena alquanto terrificante per quei normali bambini che volevano soltanto fare una comparsa, questo vuol dire che ci sarà davvero tanto da vedere, o almeno penso, mi aspetto di vedere un IT con i fiocchi, un IT che ricorderemo a vita, come quello di Tim Curry, mi aspetto solo un film ideale che rappresenta al meglio il nostro clown preferito.
Il look mi piace, l'attore è adatto, speriamo che farà la sua parte, spaventando tutti.
C'è tanta, tanta suspance  e non vedo l'ora di vederlo al cinema.

Vi ricordo che IT uscirà nelle sale italiane il 21 settembre 2017 e sarà composto da due parti.

Trailer ITA IT: https://www.youtube.com/watch?v=w7Zv5nPLDqw

Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Commenti