Miles Teller, la star di Whiplash, è stato arrestato? - McPopNews



Carissimi lettori, è appena giunta voce che Miles Teller, la star di Whiplash, è stato arrestato nella serata di ieri a San Diego poco dopo la mezzanotte. Il motivo dell'arresto? Sembra proprio che il nostro Miles abbia alzato un po' troppo il gomito, finendo per ubriacarsi in compagnia di amici.

La polizia ha notato dei comportamenti sospetti da parte di Miles e hanno dichiarato che non riusciva a parlare e a tenersi in equilibrio ed è stato invitato ad essere accompagnato in un centro medico, ma purtroppo, non ha collaborato, rendendo difficile il lavoro degli agenti, ed è stato arrestato.

A quanto pare è stato subito rilasciato ma il suo portavoce non ha espresso commenti al riguardo.

Ma questa voce è stata smentita poche ore fa dallo stesso Miles sul suo profilo Twitter dove ha scritto: "Sono andato a San Diego a salutare un amico prima che venisse dislocato. Non sono stato arrestato, sono stato detenuto ma non c'era alcuna prova a mio carico per accusarmi di alcun crimine."

Ha aggiunto: "Non credete a tutto quello che leggete, specialmente da una fonte che lo fa solo per i click. Grazie per esservi preoccupati".

Ubriacato o no, questi fatti, nel mondo delle celebrità, sono all'ordine del giorno, quindi non c'è niente di cui stupirsi. Miles Teller è giovane, vaccinato, i soldi non gli mancano, quindi pure se si fosse ubriacato è normale, niente da criticare.


Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Se non avete visto Whiplash   è state pensando di recuperarlo, vi lascio il link da dove potete acquistarlo o in formato Blu-Ray o in DVD: https://www.amazon.it/Whiplash-Blu-Ray-Miles-Teller/dp/B00U7TYM94/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1497963641&sr=8-1&keywords=whiplash




Commenti