World War Z 2: Sarà David Fincher a dirigere il sequel - McPopNews


Carissimi lettori, finalmente ci è giunta la notizia che tanti di noi aspettavamo: Woeld War Z 2 si farà e a dirigerlo sarà il niente "pop" di meno David Fincher (Fight Club, Il curioso caso di Benjamin Button, Social Network).

A confermarci questa fantastica notizia è il nuovo capo della Paramount Pictures, Jim Gianopulos, che durante un'intervista ha dichiarato che il sequel è in una fase avanzata di sviluppo e che Brad Pitt tornerà nei panni del protagonista.

Ho l'hype alle stelle, il primo capitolo l'ho particolarmente amato e non so neanche il perché. Inizialmente non volevo neanche vederlo, avevo basse aspettative ma invece, dopo averlo visto, posso dire che è uno dei migliori film zombie che sia mai stato creato. Un vero e proprio successo inaspettato dalla critica e dagli incassi (ben 540.007.876 dollari).
Sono davvero contento per questa scelta e poi adoro la coppia Brad Pitt/David Fincher.

Ovviamente non ci sono notizie sulla data d'inizio riprese ne tanto meno quelle sulla probabile uscita, ma vi terrò aggiornati.



Pagina Facebook McPopNews: https://www.facebook.com/McPopNews/

Se non avete visto il primo capitolo, vi consiglio caldamente di recuperarlo, acquistando la versione DVD o Blu-Ray su questo link: https://www.amazon.it/World-War-Blu-ray-Brad-Pitt/dp/B00E5GD1VK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1498213174&sr=8-1&keywords=world+war+z

Commenti