AUKEY: Hub da 4 porte USB 3.0 Type-C (RECENSIONE) - McPopNews

Carissimi lettori, finalmente ho il piacere di provare un prodotto targato Aukey, per chi non la conoscesse, Aukey è una azienda che produce elettronica di consumo e sicuramente, se seguite altri recensori, avete già sentito parlare di questo marchio. Aukey è diventata nota in pochissimo tempo grazie ai social, ai recensori e ai blogger, offrendo prodotti di alta qualità a basso prezzo. Posso dire che il rapporto qualità/prezzo di Aukey è imbattibile.

Da qualche giorno sto testando l'hub in alluminio da 4 porte USB 3.0 Type-C di Aukey e devo dire che è davvero un ottimo prodotto, utilissimo per chi vuole o deve collegare tanti dispositivi con la sicurezza di non incendiare tutto a causa del surriscaldamento.



Il prodotto è arrivato con un giorno in anticipo (sempre grazie ad Amazon) in perfette condizioni. Il design del prodotto è davvero elegante con una scocca in alluminio, molto compatto.
Nella confezione troviamo: Hub da 4 porte USB 3.0 Type-C, cavo USB Type-C, gommini di colori diversi, manuale d'istruzioni e la garanzia Aukey.


Ottimo Hub, l'ho provato per molto tempo con 4 dispositivi sempre attaccati e il riscaldamento è minimo o addirittura inesistente. Inoltre dispone anche della protezione contro il surriscaldamento, proteggendo i dispositivi collegati. Grazie alle 4 porte USB 3.0 è possibile trasferire contemporaneamente e rapidamente i dati a ben 4 dispositivi collegati.
Un vero e proprio Hub tecnologico, lo consiglio caldamente. Qualità ottima, prezzo imbattibile, sembra proprio che Aukey stia molto attenta alla qualità, rimanendo sempre su prezzi ragionevoli e convenienti...e poi adoro le confezioni di Aukey, sono ben compatte, eleganti e inoltre sono biodegradabili, per un minore impatto sulla natura.


Descrizione prodotto

Collegare con il futuro
Comprendendo il chipset ad alto livello e l'adattatore durevole, questo hub è in grado di assicurare la corrente stabile durante il Suo lavoro. Si può anche ottenere il funzionamento costante per gli anni a venire. È sicuramente un articolo necessario e diventerà il compagno eccellente della Sua scrivania sia a casa che nell'ufficio.
Velocità superiore per 4 porte
Si prega di non rifiutare i Suoi dispositivi all'accesso alle 4 porte di velocità superiore. Con la velocità di trasferimento fino a 5Gbps, ci vuole meno tempo per aspettare la sincronizzazione e così si può dedicare più tempo al lavoro.
Funzione onnicompresiva
Di dimensione piccola ma con potenza grande, l'hub supporta la funzione di hot swapping e plug and play. La protezione interna contro sovraccarico renderà sempre il Suo dispositivo in sicurezza, è completamente compatibile con tutte le generazioni di USB assicurando la funzione dei Suoi dispositivi senza interruzioni.
Dispositivi Compatibili 
Dispositivi supportati dalla Porta USB Tipo-C, come Apple MacBook, Google ChromeBook Pixel (2015) 
Dispositivi supportati: flash Drive, Disco Rigido Esterno, Telefoni Mobili, Tablets, Fotocamera, Scheda di Carta, MP3, MP4, Mouse, Tastiera, Adattatore Wireless.
Cosa si può ricevere?
- AUKEY Hub d'Alluminio USB-C a 4 Porte USB 3.0 
- Cavo A a C (0.6M)
- 3 Paia di Anelli di Gomma in 3 Colori come Blu, Verde e Arancio
- Manuale d'Istruzione
- Carta di Garanzia per 24 Mesi
- 24 ore di Assistenza Clienti E-mail
- Alta Qualità con Tecnologia all'Avanguardia a Prezzo Accessibile
Nota: Perché la banda 2.4G di HUB può avere un conflitto con rete di 2.4G, forse il computer non riconosce il dispositivo esterno o non può collegare a WiFi, si prega di camibare la banda di router a 5G nell'uso.

COMMERCIAL:

SOCIAL:

Commenti