AVANTEK: Trasmettitore FM Bluetooth (RECENSIONE) - McPopNews

Carissimi lettori, ci tengo a dire che la mia bat-mobile non ha un impianto vivavoce Bluetooth integrato e per molto tempo sono andato a caccia di qualche dispositivo che sostituisse il problema e finalmente mi sono imbattuto in un top di gamma dell' Avantek, il trasmettitore FM Bluetooth.



Uno dei trasmettitori migliori sul mercato, un prodotto semplice ed elegante con uno schermo da 1.44 pollici e con un design flessibile grazie al supporto che vi permetterà di metterlo a qualsiasi angolazione. Il trasmettitore è di colore nero con i tasti che si illuminano di colore blu, un vero e proprio spettacolo per i nostri occhi.


Il trasmettitore va inserito nell'accendisigari della vostra auto e va configurato con la frequenza radio del vostro stereo, basta sincronizzare la frequenza radio della vostra auto con quella del trasmettitore e il gioco è fatto. Potete comandare la radio tramite il trasmettitore.
Grazie al cavo audio in dotazione, potete collegare qualsiasi dispositivo al trasmettitore (smartphone, mp3, mp4 e tutti i dispositivi che hanno l'ingresso audio). Oppure se avete una Micro SD o una scheda TF potete tranquillamente inserirla nell'apposita entrata, in alto alla vostra destra del trasmettitore, e potete ascoltare tranquillamente le canzoni.

Veniamo alla parte più interessante, ovvero il Bluetooth. Basterà semplicemente collegare il vostro smartphone al trasmettitore tramite Bluetooth e potrete ascoltare le vostre canzone preferite oppure potete effettuare/rispondere alle eventuali chiamate, senza il rischio di distrarsi alla guida. (Mi raccomando, non smanettate il trasmettitore durante la guida).

Inoltre il trasmettitore ha anche un ingresso USB in cui potete collegare la vostra chiavetta USB con le vostre canzoni preferite o semplicemente collegare i vostri smartphone o tablet per ricaricarli velocemente grazie all'entrata da 5V/2.1A.

Tecniche Specifiche:

Bluetooth Version: V3.0 + EDR

Frequenze: 20 h ~ 20 KHz

Sensibilità: -42 db + / 3 db 360

Voltaggio: 5 V + / - 0.5

Consumo in Utilizzo: 45 mA (massimo) 

Consumo in Stand-by: 25 mA (massimo) 

Frequenze: 2402 ~ 2480 Ghz

Raggio di Utilizzo: 5 metri

Frequenza Radio in Uscita: 4 dBm

Frequenze

FM: 87.5 MHZ ~ 108.0 MHZ

Potenza Trasmessa: 87 dBuv / 107 dBuv

Raggio di Utilizzo: 2 metri


Sono rimasto davvero stupito dalle prestazioni di questo trasmettitore, in particolare mi ha colpito il semplice ed elegante design unito a delle prestazioni ottime. Lo consiglio caldamente a chiunque cerca un dispositivo Bluetooth per la propria auto. Il rapporto qualità/ prezzo è davvero unico, ottimo lavoro Avantek.

Clicca qui per acquistare il Trasmettitore FM Bluetooth AVANTEK



SOCIAL:

Pagina Facebook McPopNews

Twitter

Commenti