Dottor Destino: Il regista Noah Hawley ha confermato ufficialmente la realizzazione del film - McPopNews


Carissimi lettori, ci arriva una notizia dal panel di San Diego Comic-Con che mi ha veramente stupito ma non so se in senso positivo o negativo: il produttore della serie tv  Legion,Noah Hawley, ha ufficialmente annunciato di essere a lavoro per un film, targato Fox, sul Dottor Destino.

Il regista ha dichiarato: "Sono al lavoro su un film per Fox e posso dirvi solamente due parole: Dottor Destino".

Vi ricordo che il Dottor Destino è comparso nei Fantastici 4 ben due volte, la prima volta nei Fantastici 4 (2006) e la seconda volta nei Fantastic 4 (2015) e in entrambi i casi non mi ha entusiasmato tanto. Fatto sta che è un personaggio molto interessante e forse potrebbe essere interessante un film dedicato completamente al Dottor Destino.
In entrambi i Fantastici 4 il personaggio del Dottor Destino non è stato approfondito e questo è stato un vero e proprio peccato e forse avrà il suo riscatto nel suo film stand-alone.

Una domanda sorge spontanea: Ci saranno i Fantastici 4? Abbiamo capito che la Fox non vuole abbandonare questo franchise e inoltre fu confermato anche un'altro spin-off, quindi ora dalla Fox mi aspetto veramente di tutto.

Che dire?? Dobbiamo aspettare ulteriori notizie.



COMMERCIAL:

Se volete vedere il Dottor Destino in Fantastici 4 (2006) clicca qui.

SOCIAL:

Pagina Facebook McPopNews

Twitter

Commenti