Dunkirk: Harry Styles, il nuovo Joker di Christopher Nolan - McPopNews


Carissimi lettori, ultimamente si sta parlando molto del nuovo progetto di Christopher Nolan, Dunkirk, e tante sono le domande che nell'ultimo tempo sono state poste al regista e una di questa penso che ce la siamo posta tutti: perchè Nolan ha scelto Harry Styles, il cantante dei One Direction, per la parte di Alex?

Il regista durante un'intervista rilasciata al magazine Entertainment Tonight ha dichiarato:

 "Quando ho scelto Heath Ledger per il ruolo del Joker in tanti hanno espresso perplessità e ci sono stati molti commenti negativi. Devo fidarmi del mio istinto e Harry era perfetto per questa parte.
Come regista devo fidarmi dell'istinto, della mia capacità di capire chi è la persona giusta per la parte. Non sono preoccupato della situazione. Non conoscevo Harry. Ne avevo sentito parlare grazie ai miei figli ma non sapevo molto di lui. Quello che stavo vedendo quando ha fatto l'audizione è stato un ragazzo davvero carismatico che chiaramente aveva dell'onestà e della finezza nelle sue capacità di recitare."

Queste sono le parole di Nolan che a quanto pare è convinto al 100% della scelta che ha fatto e devo dire che non è affatto male, potremmo assistere davvero ad un ruolo sincero e puro.
Sembra proprio che Nolan abbia trovato il nuovo Joker del suo nuovo film Dunkirk.

Inoltre Nolan ha insistito nel affermare che il ruolo di Harry Styles è sincero e realistico, quindi suppongo che Harry Styles ha avuto libertà di recitare e c'è da dire che è il debutto cinematografico del cantante dei One Direction e non un semplice debutto, ma uno importante, con uno dei registi più amati e brillanti del ventunesimo secolo, Christopher Nolan.

La data d'uscita è prevista per l'agosto 2017 e già sento l'hype che sale a 1000.



COMMERCIAL:

Se volete recuperare i film di Nolan in un bellissimo cofanetto, clicca qui

SOCIAL:

Pagina Facebook McPopNews

Twitter


Commenti