NetDot: Cavo Micro USB Magnetico (RECENSIONE) - McPopNews

Carissimi lettori, nella vostra vita quanti cavetti USB avete buttato? Io molti, ed è per questo che ho deciso di provare un altro tipo di cavo USB, uno più "tecnologico" e grazie a NetDot ho il piacere di provare il loro cavo USB di terza generazione (magnetico).


La confezione è arrivata in perfette condizioni (grazie Amazon) e troviamo: cavo Micro USB magnetico per dispositivi Android e il certificato NetDot. Tutto qui si, non ci vuole una laurea per provarlo.

 Un cavo molto flessibile ma resistente. La caratteristica migliore e direi anche l'unica è senza dubbi la carica magnetica. Grazie a questo tipo di aggancio magnetico, basta inserire la "testina" nello smartphone o qualsiasi altro dispositivo, avvicinare il cavo alla "testina" e il gioco è fatto.
La presa del magnete è davvero forte, senza il rischio di staccarsi mentre il dispositivo è in carica.


Fin ora non avevo mai provato questa terza generazione ma devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto. Ottimo prodotto e sopratutto molto comodo, lo consiglio a tutti coloro che riescono mai ad inserire al primo colpo il cavo USB al dispositivo.

COMMERCIAL:

NetDot Cavo Micro USB Magnetico


SOCIAL:

Pagina Facebook McPopNews

Twitter

Commenti