Woody Harrelson: Una vita tra risse, marijuana e orge - McPopNews


Carissimi lettori, il noto attore Woody Harrelson (Benvenuti a Zombieland, Hunger Games, Now You See Me), in una recente intervista, ha parlato del suo passato turbolento.

Woody Harrelson è figlio di un padre assassino morto in carcere e di una madre presbiteriana e già dall'episodio del padre, la sua infanzia fu segnata da una dose di violenza e l'attore afferma:

 "Ero pieno di rabbia, facevo a botte con tutti. Cercavo sempre il limite. Finivo sempre in qualche rissa e infatti sono pieno di cicatrici. Mia madre era una presbiteriana completamente dedicata al lavoro. Mio padre invece era un imbroglione, un'artista del raggiro. Sapeva raccontare storie come nessun altro, ma poi ha preso la strada sbagliata finendo in galera. Non è stato proprio un modello di padre ma mi ha insegnato ad avere una mentalità aperta."

Un'infanzia davvero turbolenta e violenta per il nostro Woody ma oltre alle risse e ai vari problemi con la marijuana (da poco ha smesso), l'attore ha dichiarato di aver partecipato in passato ad un'orgia con tre ragazze. Le parole dell'attore sul fatto accaduto circa 15 anni fa: 

<<E' successo a Londra, due ragazze incontrate in un bar mi hanno chiesto se volevo farmi un giro sulla loro carrozzeria" e ovviamente Woody non si è lasciato perdere questa occasione esclamando "credo proprio che dovrei farlo". Così sono salito in auto con loro verso casa mia e poi si è aggiunta una terza donna, credo lavorasse come paparazzo e le foto sono finite sui giornali. Mia moglie ne ha sentito parlare, non disse nulla ma mi ha perdonato, stiamo ancora insieme da allora>>.

C'è da dire una cosa, nonostante le risse, l'infanzia violenta, le orgie e i problemi con la marijuana rimarrà sempre un mito, e lo ringrazio per averci dato ruoli magnifici come quello di Thallahassee in Benvenuti a Zombieland.



COMMERCIAL:

Se non avete mai visto Benvenuti a Zombieland, personalmente uno dei film più comici e belli di Woody Harrelson, vi consiglio di recuperarlo cliccando qui

SOCIAL:




Commenti

  1. Post interessante, non conoscevo questo attore!😊 Ho risposto alle domande del Liebster Award, ecco il link ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/2017/07/quinta-nomination-al-liebster-award.html

    RispondiElimina

Posta un commento