BlitzWolf: Lente Macro 15X per Smartphone (RECENSIONE) - McPopNews

Carissimi lettori, ultimamente mi sto avvicinando al mondo della fotografia; mi piace sempre di più l'idea di catturare un piccolo momento della vita quotidiana e conservarlo nel futuro. Giustamente per fare ciò si deve avere almeno uno smartphone o una semplice fotocamera ma ovviamente ci sono anche dei gadget per smartphone e fotocamere che permettono di realizzare foto ad alta definizione, ovvero i filtri.

Usare i filtri fotografici aiuta davvero molto a catturare nel migliore dei modi un momento della vita ed è così che ho deciso di testare la Lente Macro 15X targata BlitzWolf.



Il pacco è arrivato in perfette condizioni ed include:


  •  Lente Macro 15X con tappo da protezione.
  • 1 Moschettone con avvitamento, in modo da inserire la Lente Macro.
  • 1 Panno per la pulizia della lente.
  • 1 Sacchetto d'asporto.




La lente è davvero ben fatta, ci si accorge subito che non è la solita cinesata di plastica. La lente è realizzata in metallo ed anche abbastanza pesante. Per applicarla al moschettone, basta togliere il coperchio da protezione, prendere il cerchio più piccolo e avvitarlo al moschettone. Dopo basta soltanto far combaciare la lente con la fotocamera del vostro smartphone e il gioco è fatto.

Per realizzare le foto, basta avvicinare la lente il più possibile all'oggetto da fotografare e noterete subito i miglioramenti e i dettagli ad alta definizione, grazie alla 4K HD Vision.





Un filtro adatto per coloro che sono ancora alle prime armi con la fotografia (come me). Con questa lente è possibile fare foto ad alta definizione, catturando dei particolari che magari lo smartphone non può. Ovviamente non è un filtro professionale ma per i novellini è più che perfetto. Ottimo rapporto qualità/prezzo con un costo di 16,99 Euro.



COMMERCIAL:

Lente Macro 15X per Smartphone Blitzwolf, clicca qui


SOCIAL:

Pagina Facebook McPopNews

Twitter

Commenti