Disney si prepara a lanciare il proprio servizio streaming, separandosi da Netflix - McPopNews


Carissimi lettori, come sapete la piattaforma Netflix è una delle piattaforme di streaming più usate da noi cinefili per la visione di milioni di film, serie tv, documentari e cartoni.
Nel variegato mondo di Netflix è possibile trovare anche i film targati Disney ma non per molto, perché? Perché la Disney è pronta a togliere ogni suo film da Netflix per lanciare la sua piattaforma streaming.

A dare la notizia è stato il presidente della compagnia, Bob Iger che ha affermato che sarà un servizio completamente dedicato a tutti lavori targati Disney e Pixar (Star Wars e Marvel ancora in trattative) e che punterà all'intera estensione globale, online a partire dal 2019.

Come mai questa scelta? Semplice, per soldi. La Disney vuole sempre imboccare le strade per il denaro e visto che su Netflix, i film targati Disney sono molto visualizzati, la major ha deciso di creare una propria piattaforma streaming. La cosa buona è che almeno produrranno dei progetti in esclusiva per la piattaforma ma non so fin quando potrà durare col tempo.

Per quanto riguarda il lato economico, prezzi e abbonamenti non c'è ancora nessuna notizia ma ovviamente vi terrò aggiornati.

Nel frattempo, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate di questa scelta della Disney!!!



SOCIAL:

Pagina Facebook McPopNews

Twitter

Commenti