Terminator 6: Ruolo insolito per Arnold Schwarzenegger? - McPopNews


Carissimi lettori, come sapete, James Cameron sta lavorando sul sesto capitolo della saga di Terminator, il quale vedremo alla regia il noto Tim Miller e ovviamente Arnold Schwarzenegger non può mancare ma, fermi tutto, avrà forse un ruolo diverso.

Le parole di Cameron: 

«Devi chiederti, “Perché questi personaggi somigliano e suonano come Arnold?” Ci dev’essere una ragione. Quindi sì, mi è balenato in mente che ci dovrebbe essere un prototipo. Ci dev’essere stato un tizio da cui hanno preso il DNA e l’aspetto di Terminator. E a un certo punto, presumibilmente quella sarà stata una persona vera. Ora, la domanda è: quella persona è stata scelta perché ha una sorta di connessione con Skynet? O in verità c’erano tanti Terminator dall’aspetto diverso e hanno scelto il modello Arnold giusto perché era il più vicino alla porta in quel momento? Mi sono fatto queste domande che non sono mai state risolte… quindi preparatevi!».

Giuro che me lo sono sempre chiesto e spero che questo dettaglio, anche se misero, verrà risolto. Adesso dobbiamo solo attendere nuove notizie vi terrò aggiornati.

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate!!!



SOCIAL:

Pagina Facebook McPopNews

Twitter

Commenti