Eddie Redmayne: condannata la stalker dopo 5 anni d'inferno - McPopNews

Carissimi lettori, ormai le stelle di Hollywood sono sempre sotto i riflettori e spesso hanno a che fare con tantissimi fans, a volte anche indesiderati. E' il caso della star Premio Oscar, Eddie Redmayne, che da oltre 5 anni è stato letteralmente stalkerato per oltre 5 anni.

La stalker è Gaby Stieger, una intrprete di 49 anni, madre di tre figli che dalla Germania si è trasferita a Londra per stare più vicino all'attore, accostandosi numerose volte fuori la casa di Eddie a Southwark.
La donna, inoltre, mandava numerose lettere d'amore affermando di averlo già sposato in una vita precedente, rivelandosi anche ostile nei confronti della moglie dell'attore.

Finalmente, tutto si è risolto o almeno per ora. La donna è stata condannata e non dovrà tenersi ad una distanza di oltre 200 metri dalla casa e non potrà avere nessun tipo di contatto con l'attore.

Eddie Redmayne, in tribunale, ha dichiarato:

"Cerco di essere sempre aperto e gentile con i miei fans perché è loro che devo la mia carriera professionale. Rimpiango di aver incontrato Gaby, ha tormentato me e la mia famiglia per oltre 5 anni ed è stata causa di continui stress, litigi e traumi".

Finalmente Eddie potrà stare sereno con la sua famiglia. Purtroppo, per le star, questo è all'ordine del giorno e avranno sempre problemi del genere fin quando saranno sotto i riflettori.



SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPopNews per tutti gli aggiornamenti.


Commenti