IT: Bill Skarsgård spiega la scena flashback "disturbante" tagliata dal film - McPopNews


Carissimi lettori, ormai il remake di IT sta sbancando al botteghino raggiungendo cifre davvero pazzesche, superando tanti record. Dopo che è stata annunciata l'extended edition di IT con oltre 15 minuti di materiale inedito, Bill Skarsgård, attore di Pennywise, ha raccontato a Variety che un flashback davvero disturbante è stato tagliato dal film.

Bill Skarsgård,  ha spiegato:

 "C'era una scena che abbiamo girato che era un flashback del 1600, prima che Pennywise diventasse il Pennywise che conosciamo. La scena è venuta davvero disturbante. E io non sono il clown, somiglio molto più a me stesso. E' una sorta di retroscena riguardo cosa è veramente IT, o riguardo il luogo da cui viene. Potrebbe essere qualcosa veramente interessante che vale la pena di essere esplorata nel secondo film. L'idea è che Pennywise sia stata un'entità dormiente per migliaia e migliaia di anni. Questo è quello che ci vuole suggerire il flashback".

Personalmente, l'idea del flashback, non la trovo per niente disturbante anzi il contrario. Sono sempre stato colpito dall'idea di Pennywise, quella di un'entità demoniaca sconosciuta, e vorrei tanto scoprire qualcosa in più sul personaggio.
Spero che questo flashback verrà inserito nell'extended edition oppure che verrà analizzata nel secondo film. 

Fonte

SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPopNews per tutti gli aggiornamenti.

Commenti