IT, Stephen King: "Non ero pronto a vedere qualcosa di così buono, ottimo lavoro" - McPopNews


Carissimi lettori, ormai il remake di IT è un argomento molto ricorrente, tutti ne parlano e anche il grande Stephen King, autore dell'omonimo libro, dice la sua.

Stephen King, durante un'intervista a Bloody Disgusting, ha parlato delle sue reazioni alla visione di IT:

"Non ero pronto a vedere qualcosa di così buono, l'ho visto due volte. E' molto accurato, il pubblico saprà sicuramente relazionarsi. Ameranno tutto e tutti, penso che i fans l'adoreranno. Io l'ho guardato anche una seconda volta".

Stephen King oltre a complimentare il film, si è complimentato anche con il regista, Andres Muschietti, e con l'attore che ha interpretato il terribile Pennywise, Bill Skarsgard:

"Ritengo Andres Muschietti un regista di grande talento, basti guardare il suo precedente capolavoro: La Madre. Mi è piaciuto molto il fatto di concentrarsi molto sui bambini e Skarsgard...wow, che grandissimo Pennywise. Devo essere totalmente sincero: ha fatto davvero un ottimo lavoro ed è stato anche difficile dato che doveva confrontarsi con l'iconica interpretazione di Tim Curry, ormai passata alla storia".

Tutto questo mi fa venire sempre più voglia di vedere IT, ormai la data d'uscita in Italia, fissata per il 19 ottobre, è vicina e l'attesa si fa davvero sentire. Ormai ho altissime aspettative e spero tanto che non verranno deluse.

Il terribile Pennywise sta arrivando...


SOCIAL:

Per restare sempre aggiornati seguitemi sulla mia ===> Pagina Facebook McPopNews

Commenti