Killer Loop's e Kremisi: I due promettenti capolavori di Stefano Labbia - McPopNews


Carissimi lettori, ormai sapete la mia passione per il cinema e per la tecnologia ma c'è un'alta mia grandissima passione ovvero i manga e i fumetti.

Sfortunatamente non leggo più con la frequenza di una volta a causa di continui impegni ma fortunatamente riesco ancora a strappare al mio tempo 15-20 minuti per una buona lettura e proprio oggi, voglio consigliarvi due future e buone letture.

Le due letture, più precisamente grapich novels, sono: Killer Loop's e Kremisi.

Autore di queste due grapich novels è Stefano Labbia, giovane autore romano che si è distinto nel mondo della narrativa italiana con due raccolte poetiche (Gli Orari del Cuore e I Giardini Incantati).
Il giovane autore romano ha deciso di cimentarsi nel ambito fumettistico con un genere del tutto nuovo per lui con due grapich novel molto promettenti.
Le due storie trattano di temi molto attuali come la criminalità, il tutto condito con una eccezionale atmosfera e con personaggi molto caratteristici.

Leggendo le sinossi, personalmente, mi ricordano molto le atmosfere cupe dei classici Marvel e DC come ad esempio Daredevil, e questo è una grandissima cosa che sicuramente rendono le due grapich novel assolutamente da leggere.

Di seguito troverete le sinossi delle due grapich novels e mi raccomando, appena verranno pubblicate (Killer Loop's (LFA Comics) in uscita nel 2018, Kremisi ancora in lavorazione) compratele e leggetele.
Continuate a rimanere sintonizzati sul blog perché a breve, avremmo qui l'autore in questione, Stefano Labbia che risponderà ad alcune domande inerenti alla sua carriera professionale e ovviamente alle grapich novel.


KILLER LOOP'S - SINOSSI:

Giorni nostri. Protagonista della grapich novel è Kimberly, un uomo sui trent'anni, mercenario simile a Deadpool che girovaga per il mondo con il suo amato coltello con l'obbiettivo di eliminare il marcio dalla società. La causa di questo suo obbiettivo è molto drammatica: sua sorella, infatti, è stata brutalmente violentata e uccisa da un'organizzazione criminale affiliata ad un intero sindacato criminale chiamato Pauraz.
Ma ben presto, l'anti-eroe Kimberly, si troverà da solo o quasi contro l'intero sindacato criminale.
Una domanda ci viene spontanea: ce la farà Kimberly a realizzare il suo obbiettivo? La risposta è: comprate e leggete la grapich novel.



KREMISI - SINOSSI:

Giorni nostri. Protagonista della grapich novel è il trentenne metalmeccanico newyorkese Jackson Moore di origini afroamericane. Vedovo con un figlio. Un esplosione di un laboratorio segreto, negli scantinati di un palazzo in cui c'era Jackson, lo travolge mentre stava andando al lavoro. Rimane ferito e ricoperto di sostanze chimiche molto strane che gli danno delle capacità sovrumane, scoprendo di essere in grado di trasformarsi in Kremisi, un super essere capace di fare tutto ciò che vuole con il solo pensiero della mente. Per trasformarsi in Kremisi, basta che Jackson pensi al costume rosso e subito questo gli appare attorno il corpo. Jackson, armato di questi meravigliosi e illimitati poteri, pattuglia, di notte, la città di New York ma quando il terribile guerriero della notte (James Karl Viper) si imbatterà in lui...




SOCIAL:

Per restare sempre aggiornati seguitemi sulla mia ====> Pagina Facebook McPopNews

Pagina Facebook Killer Loop's

Pagina Facebook Kremisi

Commenti