Se mi lasci ti cancello: Kate Winslet vuole il sequel del film - McPopNews


Carissimi lettori, Kate Winslet ha appena espresso un suo pensiero su un film, in cui lei vorrebbe tanto ritornare. Alla presentazione del suo ultimo film, Wonder Wheel di Woody Allen, Kate ha espresso il suo desiderio di voler ritornare sul set di "Se mi lasci ti cancello".

Kate Winslet ha dichiarato:

"In verità, mi piacerebbe molto interpretarla di nuovo, è stato molto divertente. Vorrei poter vedere cosa le è successo. Non vi piacerebbe vedere Clementine all'età di 42 anni? Magari ingrassata, capelli colorati con colori strani e vestiti assurdi". 

Se mi lascio ti cancello è uno dei pochi film in cui vediamo un Jim Carrey protagonista in versione drammatica e direi anche uno dei suoi film in cui ha dato una delle sue migliori interpretazioni. Un film drammatico, complesso ma straordinariamente emozionante e direi che un sequel, a distanza di molti anni, ci potrebbe anche stare anche perché avremmo i nostri due protagonisti, Jim Carrey e Kate Winslet, cresciuti e direi anche con un Jim Carrey molto saggio ultimamente. Potrebbe essere un colpo di scena.


SOCIAL:
Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPopNews per tutti gli aggiornamenti.

Commenti