Disobedience: La passione tra Rachel Weisz e Rachel McAdams nel nuovo trailer - McPopNews


Carissimi lettori, è stato appena rilasciato il trailer di Disobedience, film con protagoniste Rachel Weisz e Rachel McAdams, diretto dal regista Sebastian Lelio.


Il film è la trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di successo della scrittrice inglese Naomi Alderman.
Narra la storia di una donna (Rachel Weisz) che si trasferisce a New York, dopo la morte del padre, in una comunità ebraica ortodossa nella quale è cresciuta e allontanata in passato in quanto lesbica. Qui incontra una sua vecchia amica d'infanzia (Rachel McAdams), verso la quale proverà un forte sentimento d'amore.

Il film è stato accolto positivamente dalla critica, prima al Toronto Festival e poi al Goteborg Film Festival, soprattutto per il contrasto tra amore e religione che ancora oggi è un tema molto attuale.
Infatti proprio il titolo ci suggerisce una disobbedienza nei confronti della religione causata dal più forte sentimento che esista, l'amore.


Non vedo l'ora di poter vedere questo promettente film e soprattutto di vedere la fantastica interpretazione delle protagoniste.
Per quanto riguarda l'uscita nelle sale italiane non ci sono informazione ma molto probabilmente uscirà nel mese di Agosto o Settembre.

Godetevi il trailer:


SOCIAL:
Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPopNews per tutti gli aggiornamenti.

Commenti