Super Mario Bros.: Nintendo e Universal insieme per la realizzazione del film animato - McPopNews

Carissimi lettori, notizia spettacolare quella che ci comunica la Nintendo: il colosso dei videogame ha stretto ufficialmente la collaborazione con Universal's Illumination Entertainment per la realizzazione del film animato di Super Mario Bros. Di questo accordo già se ne parlava tempo fa ed ora è tutto ufficiale, appena annunciato dalla Nintendo su Twitter.


Non ci sono molte informazioni sul film, anche il titolo è segreto. Sappiamo solo che la star sarà Mario in compagnia di Luigi, Peach, Bowser, Yoshi, Wario, Waluigi ed altri ancora.
Il film sarà realizzato grazie alla co-produzione da parte del co-rappresentante di Mario, Shigero Myamoto insieme al CEO di Universal's Illumination Entertainment, Meledandri.


Questo non è il primo tentativo di trasportare uno dei videogiochi più amati ed acclamati sul grande schermo, infatti ricordiamo il live-action: Super Mario Bros., distrutto dalla critica e da un insuccesso al botteghino che, personalmente, a me è piaciuto davvero tanto sia per l'atmosfera vintage che per la trasposizione dei personaggi.

Non c'è ancora nessuna data di rilascio, quindi restate sintonizzati sul blog per ulteriori informazioni.

Fonte

















SOCIAL:
Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPopNews per tutti gli aggiornamenti.

Commenti